Orequo

L'identità e la storia del brand Orequo sono racchiuse nel nome, dal latino ore quo ovvero bordo, confine che traccia la linea di demarcazione tra il passato, scrigno d'ispirazione e il presente, espressione di creatività. Orequo nasce, infatti, da un'intuizione: creare accessori in pura seta, fazzoletti da taschino, foulard, sciarpe, stole, e occhiali da sole, fatti a mano e con una forte impronta retró.

DONNA

Esaltazione del lusso.

Orequo si basa su una concezione del lusso che non deve essere fine a se stesso ma che emoziona ed esalta la personalità. Per questo motivo il lusso nella moda non appare, ma è un vissuto emozionale che traspare attraverso i dettagli che indossiamo. Emerge silenzioso dei particolari e nello stile, elegante, leggero, quasi impalpabile, e ne evidenzia senza saperlo la propria invidiualità.

Tutti i prodotti Orequo sono progettati e realizzati in modo da creare oggetti unici nel loro genere, utilizzando temi, contenuti e soggetti mai lasciati al caso. L'idea è quella di ridisegnare idee che prendono vita da mondi culturali diversi, radici lontane e espressioni artistiche e intellettuali di un tempo. Immagini, figure e simboli del passato si fondono con le nostre interpretazioni, per dare vita ad accessori unici.

Indietro
Indietro

NOUMENO CONCEPT

Avanti
Avanti

KARL LAGERFELD BEACHWEAR