Un esperimento di stile raffinato, con tratti distintivi ben definiti, che dà la massima priorità al raggiungimento degli standard di qualità più elevati.
Una missione per catturare l'eleganza e le caratteristiche maestose dei corpi femminili con ogni punto dei migliori tessuti italiani. Assicurandosi che ogni capo abbia la propria storia unica e misteriosa, raccontata con ogni passo del filo.
Una visione audace catturata da Michele Morrone e Chiara Pollano, che intendono ridefinire il significato dietro la moda femminile e migliorare veramente l'esperienza dell'abbigliamento italiano. Una vera rappresentazione del patrimonio italiano e dell'essenza dietro Aurumroma, che mette sempre al primo posto il corpo femminile.
Un'intera produzione Made in Italy: dalla ricerca dei materiali, alla definizione di ogni prototipo, alla creazione dei capi. Un processo produttivo affidato alle migliori eccellenze artigiane e seguito in ogni fase, dalla stampa sul tessuto all'inizio fino alla chiusura dell'imballaggio.